Palermo – In attesa dei grandi colpi i rosanero guardano ai rinforzi giovani
Piacciono lo slovacco Mesik (Pescara) per la difesa e Torrasi del Pordenone per il centrocampo.
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Fabrizio Bertè sottolinea come il Palermo punta sui giovani: piace lo slovacco Mesik 22enne difensore centrale reduce da un’ottima seconda parte di campionato con il Pescara di Zeman. E’ un giocatore mancino roccioso che all’occorrenza può anche fare il terzino sinistro; su di lui anche il Venezia. Il nome nuovo per il centrocampo però è Torrasi ventiquattrenne scuola Milan lanciato nel 2018 da Gattuso con qualche presenza in Serie A. Il giocatore poi è andato a Pordenone e potrebbe raggiungere il Palermo a parametro zero visto che la squadra friulana non si iscriverà al campionato.
Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Sondaggio del Palermo anche per il diciannovenne D’Andrea del Sassuolo con cui è stato protagonista della cavalcata della Primavera emiliana ed ha anche collezionato cinque presenze in Serie A. Anche per quanto riguarda l’attacco il Palermo guarda fra i giovani: piace Marco Nasti di proprietà del Milan ma che ha giocato a Cosenza: su di lui anche Genoa, Parma e Catanzaro ma il Milan vorrebbe darlo solo in prestito secco.
Che ne sarà del Barbera dopo le parole di Abodi
In avanti la suggestione si chiama Montevago classe 2003 centravanti palermitano di nascita reduce dal secondo posto ai Mondiali con l’under 20. Montevago piace al Modena che ha già chiesto informazioni mentre per il Palermo resta solo una suggestione che tuttavia potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni. Una annata importante per il giovanissimo centravanti di Romagnolo attaccante destro vecchio stampo, tutto cuore grinta e muscoli che lo scorso anno ha totalizzato sei presenze in Serie A e 17 con la Primavera della Sampdoria. In entrata sarà Lucioni a guidare la difesa dei rosanero con il probabile arrivo anche di Ceccaroni anche lui difensore centrale.
Palermo, scelto il nuovo sponsor: il comunicato
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
LEGGI ANCHE
Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale
Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo
Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione
GazzaSport – Palermo, chi si rivede
Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”