Calciomercato Reggiana, piace un ex Palermo: le ultime
Inizia il periodo più infuocato per gli uomini di mercato della Serie B: lo sa benissimo anche la Reggiana, pronta a costruire una squadra in grado di mantenere la categoria. Ufficializzato Alessandro Nesta come allenatore, il club emiliano adesso ha intenzione di rinforzare la propria rosa per dire la sua in questo difficile campionato di cadetteria.
Messo in stand-by il colpo Polievka, la Reggiana vorrebbe però acquistare anche giocatori che conoscono la categoria e che possano risultare affidabili nel corso della stagione. Identikit che, nelle ultime ore, sta combaciando col profilo di Marco Sala. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Reggio, gli sforzi della dirigenza emiliana si sarebbero spostati verso l’ex Palermo che, dopo l’annata in prestito, sembrerebbe non essere nei piani di Corini, in quanto non verrà riscattato.
Calciomercato Reggiana, piace Sala del Sassuolo: pronta un’offerta per l’ex Palermo
Una buona stagione da parte di Marco Sala non ha convinto i vertici del Palermo a riscattare il giocatore di proprietà del Sassuolo. Diversi, infatti, sono stati gli infortuni occorsi al laterale classe 1999: troppi, per quanto riguarda il giudizio della società di Viale del Fante, che per la fascia hanno già messo in conto di acquistare qualcuno che possa garantire un’affidabilità maggiore in termini di minuti giocati.
Sala, però, non dovrebbe rimanere ai margini della rosa del Sassuolo. Per lui, infatti, si stanno di nuovo aprendo le porte della Serie B, più in particolare della Reggiana, neopromossa affidata ad Alessandro Nesta. Lo storico difensore centrale ha già messo sulla lista degli acquisti il laterale ex rosanero, priorità degli uomini di mercato reggiani che adesso puntano a regalare al Campione del mondo 2006 il primo colpo della sua gestione.
LEGGI ANCHE
Repubb. – Quell’uomo in frac che inventò il calciomercato
Maresca: “Al Parma? Tanta delusione ma la strada era buona”
Calciomercato Palermo, idee low cost? Giocatori in scadenza 2023
Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”