Gianni Rivera a sorpresa. L’ex stella del calcio italiano ha commentato il futuro del Bari e il suo possibile coinvolgimento all’interno di un progetto futuro. Parole sicuramente importanti quelle pronunciate dall’ex calciatore, che ha parlato di un gruppo italiano interessato alla società pugliese e alla possibilità di vederlo seduto sulla panchina dei Galletti. Ecco di seguito le parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport.
Le dichiarazioni di Rivera sul Bari
La possibile cessione del Bari e il ruolo di Rivera: “Degli amici finanziatori mi hanno cercato e mi hanno chiesto la disponibilità a entrare in un progetto per rilevare una società. Si tratta di un gruppo italiano e già da tempo ho avuto un contatto con il sindaco di Bari a cui avevo proposto questa possibilità. Contatti coi DeLa? In questo momento non voglio dire altro ma potrò farlo entro la fine del mese. Il mio ruolo sarà quello di allenatore o comunque un ruolo tecnico. Non ho mai allenato ma penso di sapere come si fa”.
“Conta il talento in questo settore e non l’età. Non vado io a giocare in campo, sono altri che giocano per me. Obiettivo della nuova avventura? Portare la squadra dalla Serie B alla Serie A ma anche formare calciatori. Il mio calcio sarebbe molto offensivo. Il Bari col Cagliari doveva giocare come l’andata, non solo in difesa ma anche in attacco”.
Pisa, scelto il nuovo allenatore. Ecco di chi si tratta
LEGGI ANCHE
Calciomercato Reggiana, piace un ex Palermo: le ultime
Calciomercato Pisa, ritorno di Lucca? Le ultime
Maresca: “Al Parma? Tanta delusione ma la strada era buona”
GdS – La certezza Massolo, in panchina anche la prossima stagione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria