Calciomercato Felici, l’ex rosa in uscita: un club di B su di lui –
Mattia Felici, giocatore della Triestina, potrebbe lasciare il club, a riportarlo è tuttomercatoweb.com. L’ex Palermo, reduce da una stagione in Serie C da 30 presenze complessive, con 4 gol e 3 assist messi a referto, è dunque in uscita. Su di lui, oltre al Pescara di Zeman, c’è anche la Feralpisalò, neopromossa in Serie B.
Calciomercato Felici, l’ex rosa potrebbe andare in B
L’esterno offensivo ex rosanero potrebbe dunque approdare in Serie B. Su di lui la neopromossa Feralpisalò, club in ottimi rapporti proprio con il Palermo. I verdazzurri sono infatti alla ricerca di un profilo offensivo con l’obbiettivo di rinforzare la rosa in ottima della prossima stagione in cadetteria. Sull’ex Palermo però anche il Pescara di Zeman.
Gli Adriatici sono tra le grandi deluse del campionato di Serie C, avendo perso la semifinale contro il Foggia nei playoff. L’obbiettivo è quello di tornare a competere per i piani alti della classifica, in ottica di un atteso ritorno in cadetteria. Da capire dunque il futuro del classe 2001, che difficilmente resterà alla Triestina anche il prossimo anno.
LEGGI ANCHE
FOTO – Borges vicino al Palermo? L’indizio social
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
Chi è Moretti, giovane difensore su cui il Palermo ha chiesto informazioni
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”
Serie B, Fulignati premiato miglior portiere della scorsa stagione
Sampdoria, un difensore si ferma in Nazionale: salta il Palermo?