Calciomercato Bari, il futuro di Folorunsho: le ultime –
Michael Folorunsho, giocatore di proprietà del Napoli, potrebbe non tornare al Bari nella prossima stagione. Il centrocampista, dopo una stagione passata in Puglia (dove era in prestito proprio dal club partenopeo), tornerà nel club campione d’Italia. Il suo futuro è però incerto e la sua permanenza al Bari non è scontata.
Calciomercato Bari, Folorunsho potrebbe non tornare
30 presenze, 8 gol e 2 assist: queste le ottime statistiche della stagione del classe ’98. Grandi prestazioni alternate però da degli infortuni che non gli hanno consentito di essere al top nella parte finale del campionato. I tifosi pugliesi ricorderanno per molto tempo il suo palo colpito nei minuti finali della sfida di ritorno della finale playoff contro il Cagliari. Un gol che avrebbe cambiato le sorti del Bari, spedendolo in Serie A al posto dei sardi.
Secondo quanto riportato da La Provincia di Cremona, la Cremonese di Ballardini sarebbe interessata ad acquistare Folorunsho che, con tutte le probabilità, non rimarrà al Napoli. I grigiorossi starebbero dunque puntando al centrocampista offensivo con l’obbiettivo di andare subito in massima serie.
LEGGI ANCHE
Serie B, la lista delle squadre partecipanti: divisione per regioni
Playoff Serie C, Delio Rossi resta in C. Lecco promosso
Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria