Joe Tacopina, presidente della Spal, è tornato a parlare del futuro del club e degli obiettivi della prossima stagione. La Spal, infatti, è retrocessa in Serie C, ma si prepara ad affrontare il campionato con l’idea di ritornare presto in cadetteria. Ecco di seguito le sue parole in merito.
Le dichiarazioni di Tacopina, presidente della Spal
Joe Tacopina è tornato a parlare degli obiettivi della Spal: “Siamo pronti a ripartire. La cosa importante sono le persone nelle quali confidi per rialzarti. Per me quella dello scorso anno è stata la prima retrocessione da quando sono in Italia, ma non è detto che sia solo una brutta cosa. Siamo retrocessi, ma torneremo in Serie B velocemente“.
Il presidente ha dedicato anche un pensiero ai tifosi, con i quali nelle ultime giornate c’erano state delle incomprensioni “Siamo qui per rimanere, per raggiungere traguardi importanti. Abbiamo investito tanti capitali e andiamo avanti. Per raggiungere successi sia per noi che per loro. Sono convinto che insieme potremo risollevarci. In passato tutti noi abbiamo commesso degli errori e abbiamo imparato da questi errori“.
LEGGI ANCHE
Como, Fabregas è ad un bivio: ipotesi ritiro?
Reggina, il punto sull’iscrizione: saldati tutti i pagamenti necessari
Lecco, inizia il toto-stadio: Rigamonti-Ceppi da adeguare
Lega B, il Presidente Balata omaggia il Lecco: “Benvenuti”
Calciomercato Palermo, Lucioni in dirittura d’arrivo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria
FantaB, i consigliati della 19a giornata: le scelte di Santo Stefano