Caso iscrizioni, il Perugia non ci sta e chiede accesso agli atti –
Continua il caos attorno alle iscrizioni al prossimo campionato di Serie B di alcuni club. Dopo il grande rischio corso dalla Sampdoria (che attende entro il 30 giugno la convalida del Covisoc) in giornata si è fatta sempre più viva l’ipotesi di una clamorosa non iscrizione del Lecco. I lombardi, neopromossi in cadetteria avendo battuto il Foggia ai playoff di Serie C, potrebbero addirittura ripartire dalla Serie D.
Caos iscrizioni Serie B: il Perugia non rimane in silenzio
Chi è che, attraverso un comunicato sul proprio sito web, ha espresso il proprio dissenso è il Perugia. La società di Santopadre, retrocessa durante la regular season, ha infatti presentato al Covisoc e alla Lega Nazionale Professionisti Serie B un istanza di accesso agli atti. Il tutto ovviamente inerente all’iscrizione di alcuni club al prossimo campionato cadetto.
Il comunicato ufficiale del Perugia
“Perugia, 21 giugno 2023 – AC Perugia Calcio comunica che, in data odierna, ha presentato a Co.Vi.So.C. ed alla Lega Nazionale Professionisti Serie B istanza di accesso agli atti inerenti l’iscrizione di alcune società professionistiche al campionato di Serie B 2023/24”.
LEGGI ANCHE
Ternana, ufficiale il ritorno di Andreazzoli: Lucarelli esonerato
Mercato Serie B, Palermo su Brescianini: c’è concorrenza
Lecco, la risposta dell’Ad del Padova: “Stadio? Non vedo problemi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”