Messina, termina il calvario: squadra iscritta alla prossima Serie C
Sospiro di sollievo per il Messina e tutti i messinesi. Dopo le dichiarazioni choc degli ultimi giorni, il presidente Sciotto ci ha ripensato, iscrivendo la squadra al prossimo campionato di Serie C. Dopo la grande fatica fatta per salvarsi, sarebbe stato un tremendo autogol quello di non iscriversi alla prossima stagione: uno dei diversi motivi per i quali il vertice della squadra siciliana ha deciso di mandare tutte le pratiche necessarie alla FIGC per non far scomparire di nuovo la società dalla mappa del calcio professionistico italiano.
Messina, squadra iscritta alla prossima Serie C: la decisione di Sciotto
Dopo le contestazioni dei tifosi e la paura di vedere un’altra volta “morire” sportivamente la squadra della città, il Messina ritrova per un’altra volta la luce in fondo al tunnel. Il presidente Sciotto, infatti, contro ogni pronostico, ha ribaltato le sue precedenti dichiarazioni, iscrivendo la squadra al prossimo campionato di Serie C. I giallorossi, infatti, sono riusciti a salvarsi dopo un campionato difficile, piazzandosi in una scomoda ma sufficiente 17esima posizione. Nelle ultime ore, però, un fulmine a ciel sereno aveva colpito la squadra: il presidente, infatti, non aveva intenzione di iscriverla al campionato.
Sarebbe stata una grande beffa, però tutto si è risolto nel migliore dei modi. Adesso, però, alla società rimarranno due nodi da sciogliere entro l’inizio della prossima stagione: da una parte, bisognerà capire se Sciotto confermerà quanto detto in precedenza, con le sue velleità di abbandonare il club cedendolo, mentre dall’altra rimane la grana stadio che, dopo la stagione dei concerti, dovrà essere riqualificato.
LEGGI ANCHE
Tuttosport – Asta per Coda. Catanzaro su Vazquez
Caso Reggina, iscrizione depositata: cosa succederà adesso
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
Maturità 2023, prima prova: ecco le tracce del tema di Italiano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN