Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
Continua il lavoro degli uomini di mercato del Palermo, che puntano a regalare una rosa competitiva a mister Corini per raggiungere l’obiettivo della promozione. Dopo la trattativa per portare in Sicilia Lucioni, altri nomi sono stati segnati sul taccuino del ds Rinaudo, interessato principalmente sui fronti attacco e difesa.
Secondo quanto dichiarato da Gianluca Di Marzio nella trasmissione di Sky Sport, L’Originale, Rinaudo avrebbe sondato il nome di Leonardo Mancuso, classe ’92 che nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Como (il suo cartellino è di proprietà del Monza). Per informarsi sul futuro dell’attaccante e di altri due nomi, il ds rosanero avrebbe infatti organizzato un incontro con l’agente del calciatore Branchini, al quale era presente pure Riccardo Bigon.
Palermo, interessamento per Mancuso e non solo: tutti i nomi sul taccuino di Rinaudo
Oltre all’attaccante ex Como, infatti, il Palermo sta sondando altri due profili interessanti. Mancuso potrebbe ricoprire quel ruolo di seconda punta che tanto Corini attende, per dare man forte alla manovra offensiva che, spesso e volentieri, era affidata al solo Brunori. Ma, nella lista di Rinaudo, non c’è solo il bomber classe ’92. Uno dei nomi che fa più gola è sicuramente quello di Giorgio Cittadini: il difensore 21enne è stato uno dei più luminosi della stagione appena conclusa del Modena e, tornato dal prestito alla casa base Atalanta, vorrebbe trovare una nuova destinazione che possa esaltare le sue qualità. Eventuali discorsi però andranno fatti dopo l’Europeo U21, in quanto il giovane stopper è tra i convocati di Nicolato.
L’altro nome nel taccuino di Rinaudo è quello di Luca Tremolada. Anche lui l’anno scorso tra le fila del Modena, è stato sicuramente uno dei riferimenti offensivi più chiamati in causa nell’ultima stagione dei canarini. L’ex Pordenone ha un contratto fino al 2024, ma non è detto che le sue prestazioni (che gli sono valse ben 36 presenze e 4 gol) non possano creare appeal tra le società più competitive del campionato, tra le quali figura proprio quella di Viale del Fante. Sempre secondo Di Marzio, al momento non ci sono affondi o accelerazioni per i tre giocatori sopracitati. Nell’incontro con il loro agente Branchini, Bigon e Rinaudohanno solo chiesto informazioni aggiuntive.
LEGGI ANCHE
Al Mubarak: “Palermo? Che storia. Tante aspirazioni per il club”
Palermo, stuzzica l’idea Kouda: le ultime dall’agente
Chi è Moretti, giovane difensore su cui il Palermo ha chiesto informazioni
Calciomercato Palermo, dieci giorni al via! Inizia il countdown…
Ecco come potrebbe essere il Barbera dopo …
Calciomercato Bari, il futuro di Folorunsho: le ultime
Brescia, Cellino contro la Reggina: presentata iscrizione in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”