Calciomercato Sampdoria, via un altro pezzo pregiato: la nota
Dopo aver vissuto dei mesi da incubo la nuova Sampdoria targata Radrizzani-Manfredi è pronta a ricostruire una squadra competitiva per la prossima Serie B. Prima di procedere con gli acquisti la società si sta concentrando sulle cessioni. In tal senso, il club blucerchiato ha ufficialmente salutato Filip Djuricic, che ha rescisso consensualmente il suo contratto. I liguri lo hanno annunciato con una nota sul proprio sito ufficiale.
Sampdoria, Djuricic rescinde: il comunicato
“L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Filip Djuricic”.
Con queste parole il club ha detto addio al fantasista serbo, arrivato la scorsa estate dal Sassuolo dove aveva fatto vedere tanta qualità. Tuttavia nel suo anno a Genova non ha inciso come ci si aspettava, i problemi finanziari del club hanno influenzato le prestazioni di lui e tutta la squadra. La sua stagione in blucerchiato si è 32 presenze e 3 gol e adesso sarà libero di accasarsi a parametro zero in qualsiasi squadra.
LEGGI ANCHE
Ternana, ufficiale il ritorno di Andreazzoli: Lucarelli esonerato
Mercato Serie B, Palermo su Brescianini: c’è concorrenza
Palermo, non si abbandona la pista Florenzi
Reggina, si dimettono il Presidente Cardona e l’Ad Castaldi
Lecco, la risposta dell’Ad del Padova: “Stadio? Non vedo problemi”
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota