Il Sudtirol avvia le prime fasi di calciomercato con tre giocatori in uscita. Il club tirolese – riporta il Corriere dell’Alto Adige – è prossimo alla cessione di giocatori finiti nel mirino di diversi club di Serie A. Si tratta di Giovanni Zaro, Matteo Rover e Marco Curto.
I primi due, rispettivamente difensore e attaccante, hanno attirato l’interesse del Monza o, in alternativa, vestirebbero le maglie di Modena e Feralpisalò, restando così in cadetteria. Per quanto riguarda Curto, il difensore centrale ha aperto una concorrenza tra Frosinone e Salernitana: il che significherebbe militare in Serie A.
Curto: dal Sudtirol all’approdo in Serie A
Napoletano di origini, Curto crebbe nelle giovanili del Milan per poi vestire la maglia dell’Empoli il 3 luglio 2017. Due anni dopo, l’11 gennaio 2019, è stato ceduto in prestito alla Reggina: la parentesi con i calabresi si chiuse nell’agosto del 2020 con un altro prestito alla Virtus Verona con la quale realizzò solo 18 presenze. Il 18 agosto dello stesso anno passò al Sudtirol totalizzando 37 presenze senza mai trovare il gol.
LEGGI ANCHE
Europei U21, Francia-Italia: dove vedere il match
Venezia, in arrivo un difensore dall’Olanda
FOTO – Borges vicino al Palermo? L’indizio social
Palermo, non si abbandona la pista Florenzi
Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B
Caso Reggina, iscrizione depositata: cosa succederà adesso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”