Crotone, deciso il futuro di Zauli per la prossima stagione
Tempo di bilanci anche in Serie C: dopo una stagione con alti e bassi, il Crotone ha deciso di ripartire da una base solida: l’allenatore. Subentrato al posto dell’esonerato Lerda, Lamberto Zauli continuerà ad essere l’allenatore della squadra calabra anche per la prossima stagione. L’ex rosanero ha condotto i pitagorici fino ad un ottimo secondo posto, dovendo poi soccombere sotto i colpi del Foggia ai play-off promozione.
Crotone, confermato Lamberto Zauli: l’ex rosanero sarà l’allenatore della prossima stagione
Secondo quanto riportato da La Casa di C, il Crotone ha deciso di ripartire da Lamberto Zauli. Scelta ponderata in base agli ottimi risultati ottenuti nella seconda parte di stagione, quando l’ex Juventus U23 ha preso il posto dell’esonerato Lerda, riprendendo in mano un gruppo che stava cominciando a sgretolarsi su sé stesso. I pitagorici, terminando poi secondi in campionato, si sono spinti negli spareggi play-off fino ai quarti di finale contro il Foggia.
Il lavoro di Zauli non è però passando inosservato, convincendo la proprietà a rinnovargli la fiducia. Accordo quindi siglato per un impegno a tempo pieno sulla panchina del Crotone, scrollandosi di dosso la nomina di traghettatore. L’obiettivo, ancora non dichiarato, sarà la promozione in Serie B.
LEGGI ANCHE
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER