Palermo – Soleri sul mercato, gli altri già via. In avanti rimane soltanto Brunori
Il n. 27 nel mirino di diversi club: dalla Serie B hanno bussato il Pisa e la Reggiana, in C sono interessati il Perugia e l’Arezzo.
Tanti i profili monitorati da Rinaudo per l’attacco, ma i rosa non hanno fretta.
Un reparto svuotato – Vido e Tutino non sono stati riscattati, servono almeno due pedine da affiancare al bomber.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come oltre Brunori il resto è il deserto ma nell’attacco del Palermo si andrà incontro ad una vera rivoluzione. Tutino e Vido hanno salutato, Soleri ha diversi club che gli girano intorno e non è da escludere che parta prima dell’inizio del ritiro. L’esigenza del Palermo è ripartire da zero perché nessuno ha dato quell’apporto sufficiente nel campionato appena concluso che ha visto Brunori realizzare 17 gol e poi 8 da tutti gli altri messi insieme.
Giù le mani dal Barbera, la politica ne stia lontana
Calciomercato Sampdoria, via un altro pezzo pregiato: la nota
Si lavorerà per avere una coppia o un tridente che possa garantire più realizzazioni in maniera tale che il capitano non rimanga troppo spesso isolato e possa anche riposare in qualche periodo di appannamento. Il sacrificio di Soleri per liberare un posto è una pista concreta anche perché su di lui ci sono diverse squadre di B come Pisa e Reggiana o di C come Arezzo e Perugia. In pole position potrebbero esserci i toscani che stanno per cedere Lucca all’Udinese e avrebbero individuato Soleri come possibile sostituto. Acquirenti interessati anche quelli del Perugia che hanno in organico un giocatore come Di Serio che piace al Palermo: nessuna di queste trattative tuttavia finora ha preso corpo e se non dovesse muoversi nulla Soleri andrà regolarmente in ritiro con la squadra.
Iscrizione Serie B 2023-2024: la Lega B risponde al Brescia
Pinzolo 2023, non soltanto Palermo: squadra di A in ritiro
Se per la difesa il Palermo si è esposto ampiamente, per centrocampo e attacco invece si sta mantenendo un profilo più basso. E a proposito di Soleri, a gennaio era stato Corini a mettere il veto sulla sua cessione stavolta le condizioni potrebbero essere cambiate visto che in casa City Group si cerca un profilo in grado di far compiere il salto di qualità alla squadra assicurando un maggior numero di reti. Per il futuro centravanti del Palermo si cercherà di individuare un giocatore con le caratteristiche di Brunori e cioè senso del gol, continuità realizzativa e fiuto nei momenti delicati della partita. Continuano ad essere monitorati La Gumina e Nestorovsky così come Mancuso e Favilli, ma i tempi non sembrano essere brevi.
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
LEGGI ANCHE
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata