La Reggina si prepara a salutare l’allenatore Filippo Inzaghi e va alla ricerca di una nuova guida tecnica per la prossima stagione di campionato. Nonostante il caos legato alle questioni finanziarie – riporta La Gazzetta del Sud – la società calabrese è al lavoro, almeno in ottica mercato, per rivoluzionare la rosa e, da adesso, anche la panchina.
Il club amaranto difatti dovrà prendere in considerazione alcuni profili da inserire nel caso di mancato rinnovo dell’ex Milan che sembra appunto prossimo al divorzio nonostante sia ancora legato alla società con un contratto. Per quanto riguarda l’ambito dirigenziale Taibi, attuale diesse, sembra invece essere pronto a mantenere la carica.
Inzaghi alla Reggina
Giunto in Calabria nel luglio del 2022, l’ex campione del Mondo 2006 prese in mano il club guidandolo per tutta la stagione in Serie B. L’esordio, più che soddisfacente, vide i calabresi piazzarsi ai piani alti della classifica. A causa poi dei punti di penalizzazione inflitti, la squadra si ritrovò al settimo posto costretta quindi ad affrontare il Sudtirol per la qualificazione ai play-off.
LEGGI ANCHE
Palermo, tre nomi sul taccuino di Rinaudo: le ultime
CorSport – Palermo, ecco Ceccaroni
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
GazzaSport – Serie B: caos iscrizioni. Lecco, unica speranza il sovrannumero
Palermo, Fiordilino vicino ai rosanero? Il punto
Clamoroso al Cibali: Cellino rifiuta 20 milioni da Pelligra
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER