Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime –
Andrea Carboni, giocatore del Monza, potrebbe lasciare il club. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il difensore classe 2001 sarebbe oggetto di un’asta a quattro. Sull’ex Cagliari è infatti forte l’interesse di Palermo e Frosinone in B ma non solo, si tratta anche in Serie A con Empoli e Sassuolo.
Calciomercato Palermo, Carboni in rosa? Più di un’idea
Al momento il club in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del difensore centrale è proprio il Palermo. Il Monza però, dopo averlo girato in prestito quest’anno al Venezia, avrebbe in mente due sole opzioni per lasciar partire il proprio giocatore. Carboni infatti, lascerebbe i brianzoli, solamente a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. Da capire dunque la disponibilità dei club all’eventuale colpo di mercato.
Arrivato a gennaio, il classe 2001 si è subito messo in mostra tra le file dei lagunari. Per lui 17 presenze, 3 gol e addirittura un assist. Pochi cartellini gialli (4), nessun rosso, che fanno di lui un giocatore affidabile nella retroguardia difensiva nonostante la giovane età. Col Venezia ha inoltre giocato nella difesa a 3, modulo scelto da Corini che potrebbe avvicinare il difensore ai rosanero.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Reggiana, il portiere arriva dalla A: le ultime
Vasco Rossi, il Palermo lo ringrazia per le due date al Barbera
GdS – Il trequartista e l’idea di un nuovo modulo, Corini al lavoro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”