Feralpisalò, per la difesa si pesca in A: piace un terzino
Dopo un grande campionato di Serie C, la Feralpisalò vuole migliorare la rosa in suo possesso, in modo tale da potersi esprimere al meglio nella prossima stagione di Serie B. L’obiettivo dei bresciani è quello di mantenere la categoria, e per farlo sono pronti in cascina diversi colpi per migliorare la qualità degli uomini a disposizione del tecnico Vecchi.
L’ultimo obiettivo messo nel mirino da parte dei lombardi è un terzino destro, comprimario in una delle più importanti formazioni di Serie A. Stiamo parlando di Gabriele Ferrarini, terzino destro di proprietà della Fiorentina che, nonostante la sua giovane età (2000), ha già avuto diverse esperienze in Serie B con Monza e Perugia. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Feralpisalò, piace Ferrarini della Fiorentina: via del prestito percorribile
Tanta corsa, ottima spinta offensiva e discrete abilità di contenimento. Oltre a ciò, anche una freschezza dettata dall’età, che viene però arricchita da una già cospicua esperienza in Serie B. Questo il prospetto di Gabriele Ferrarini, giovane terzino destro di proprietà della Fiorentina, che piace tanto in cadetteria. I favoriti ad ingaggiarlo, in questo momento, sono gli uomini di mercato della Feralpisalò.
La squadra lombarda, neopromossa in Serie B, è pronta ad acquistare il giovane laterale con una formula indirizzata verso il prestito secco, al quale si aggiungono le solite clausole del diritto di riscatto e di un secondo diritto di controriscatto esercitabile dalla Fiorentina, nel caso le prestazioni del classe 2000 dovessero convincere lo staff di Vincenzo Italiano a richiamarlo alla casa base.
EGGI ANCHE
Calciomercato Reggiana, il portiere arriva dalla A: le ultime
Vasco Rossi, il Palermo lo ringrazia per le due date al Barbera
GdS – Il trequartista e l’idea di un nuovo modulo, Corini al lavoro
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Davis: Sinner schianta Baez, Italia-Argentina 1-1
Coppa Davis: Italia sotto 0-1, Cerundolo domina Musetti
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”