Manca ancora qualche giorno all’inizio ufficiale del calciomercato ma le voci sono già moltissime. E tra queste, seppur sembra oramai stia per andare in porto almeno secondo il Corriere Adriatico, Manuel Peretti attualmente giocatore di proprietà del Palermo, sarebbe vicinissimo al ritorno alla Recanatese.
Iachini: “Sampdoria nel cuore. I tifosi fanno la differenza”
Modena, Tremolada: “Io uno dei pochi 10 rimasti. Vazquez? Vi dico”
Calciomercato Palermo: Peretti ai saluti
Il difensore classe ’00 sarebbe quindi pronto a essere riconfermato tra le file della società marchigiana. Arrivato in prestito alla Recanatese lo scorso 4 gennaio, ha raccolto 9 presenze con il club in Serie C Girone B. Il prestito con i leopardiani terminerà il 30 giugno così come il contratto con il Palermo.
Dunque la dirigenza della squadra giallorossa, sempre secondo Corriere Adriatico, avrebbe raggiunto l’accordo con il giocatore. Arrivato in Sicilia nel 2019/20, anno della ripartenza dalla Serie D per i rosa, Peretti ha raccolto in tutto 40 presenze (tra dilettanti e Serie C), ha segnato anche 1 gol (contro al Cittanovese). Poi il passaggio in prestito al Grosseto, il ritorno a Palermo e nuovamente in prestito ma alla Recanatese. L’esperienza con i siciliani starebbe quindi per volgere definitivamente al termine per lui.
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Europei U21, Svizzera-Italia: dove vedere il match
LEGGI ANCHE
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
Caso Lecco, Balata: “Gli organi competenti valutino la proroga”
Messaggero – Ternana, su Partipilo gli occhi del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Perinetti: “Palermo-Bari gara delicata. Rosanero molto in ritardo”
Sassuolo, Berardi è l’oggetto dei desideri: Atalanta su lui
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo per la 18a giornata