Palermo, centro sportivo: a Torretta spunta il manto erboso
Una foto messa e tolta nel giro di pochi minuti. Ma il mondo del web non perdona e tutti ormai hanno visto le splendide condizioni in cui è il manto erboso del centro sportivo di Torretta. Per la verità più di una foto che tutti abbiamo avuto modo di vedere. E qualcuno ancora più veloce anche scaricare e osservare attentamente.
Dopo 26 giorni dalla semina dei campi del Centro Sportivo di Torretta, per il quale ormai si sta arrivando alla fine dei lavori, finalmente pare sia spuntato il manto erboso dove, si spera il più presto possibile, i giocatori del Palermo metteranno piede.
Le foto e i video del manto erboso sono state pubblicate e poi rimosse sul proprio account Facebook da Maurizio Palumbo, che si sta occupando dei lavori inerenti al manto dei nuovi campi che, pian piano, stanno sorgendo assieme a tutto il centro sportivo.
Palermo, Centro sportivo: interessanti le prime immagini dei campi di Torretta
“Piantare un seme è un gesto che porta con sé un mondo di valori simbolici. Non a caso, quando parliamo di seguire i nostri sogni, tutti usiamo la parola “coltivare” e quando raggiungiamo un risultato diciamo che “abbiamo raccolto i frutti”. Così titolava il Palermo quando, il 31 maggio 2023, era iniziata la seminazione dei campi dove, fra qualche mese, i giocatori rosanero potranno allenarsi al centro sportivo che sta sorgendo a Torretta.
Oggi, 26 giorni dopo, quei campi sono già pieni d’erba che andrà tagliata, come ha scritto il responsabile dei lavori Maurizio Palumbo nel suo account Facebook. Ecco le foto.
LEGGI ANCHE
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sassuolo, il report di oggi: la nota
Cremonese, Fulignati: “Serie B? Campionato spaccato. Alcune squadre più forti “
Sassuolo, Mulattieri infortunato: il comunicato sulle sue condizioni