Nestorovski via dall’Udinese. Futuro all’estero?
Fra qualche giorno scadrà il contratto di Ilja Nestorovski con l’Udinese. La squadra bianconera è stata la seconda tappa italiana di una carriera che, soprattutto con la maglia del Palermo, l’ha visto segnare spesso. L’attaccante macedone nella sua seconda vita ad Udine ha svolto prettamente il ruolo di comprimario e, dal canto dei suoi 33 anni, vuole regalarsi un’ultima avventura da protagonista.
Calciomercato Nestorovski: spunta l’ipotesi estera ma piace anche in Serie B
L’attaccante macedone classe 1990 non ha lasciato un segno particolare in casa Udinese, anche se i supporter friulani ricorderanno con piacere qualche sua rete decisiva, arrivata quando l’ex rosanero ha calcato il terreno di gioco della Dacia Arena. Quest’anno per lui sono arrivate solo 2 reti e 2 passaggi vincenti, in 21 partite giocate da subentrato o da titolare.
Sull’ex capitano del Palermo è forte il pressing dell’Apoel Nicosia, che vedrebbe nel macedone il profilo giusto per arricchire il reparto offensivo di una squadra che, quest’anno, avrà anche l’onere e l’onore di partecipare ad una delle principali competizioni europee, la UEFA Conference League. Oltre all’ipotesi cipriota (dove farebbe coppia con una meteora del calcio italiano come Macheda), Nestorovski ha anche seguito in Italia: in cadetteria è seguito da Venezia e Pisa. Inoltre rimane sempre monitorato dal Palermo, che però non avrebbe l’intenzione di affondare il colpo per il suo ex bomber.
LEGGI ANCHE
Palermo, la nuova rosa e il gioco delle coppie. Un’analisi
Calciomercato Palermo, forte interesse per Carboni: le ultime
Palermo tra rinnovi, possibili arrivi e conferme. E Saric?
Coppa Italia 2023/2024, ecco l’avversaria del Palermo
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
Sampdoria, dietrofront Grosso: l’alternativa per la panchina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30