Calciomercato Lucca, incontro con l’Udinese: accordo trovato
La telenovela Lucca sembrerebbe essere destinata a trovare una sua conclusione. L’ex Palermo, dopo un prestito infelice all’Ajax, ha trovato la sua nuova destinazione. Si tratta dell’Udinese: la squadra friulana, che ha incontrato il calciatore nelle ultime ore, si aspetta di chiudere l’affare a breve. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Lucca, Udinese ad un passo: fumata bianca in arrivo
Solo 14 partite, condite da 2 soli gol. Una stagione difficile quella di Lorenzo Lucca, che non ha ripetuto gli ottimi numeri delle esperienze precedenti a Palermo e a Pisa. Fra due giorni, tecnicamente, tornerà nella città della Torre, ma solo per un breve periodo di tempo. Vicinissima, infatti, è l’intesa con l’Udinese: il club bianconero, dopo aver battuto la concorrenza del Bologna, sembrerebbe vicinissimo a sondare il terreno per il nativo di Moncalieri.
Lucca andrebbe a comporre un duo d’attacco con il portoghese Beto: nel caso il pezzo pregiato dell’attacco friulano dovesse partire, allora sarà lui il sostituto ideale. Numero 9 di stazza, fa della fisicità il suo punto di forza: qui a Palermo l’ha messo bene in mostra prima di convincere il Pisa a puntare forte sul suo talento. L’incontro con l’Udinese è andato a buon fine: la fumata bianca è in arrivo.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota
GazzaSport – Colpo Palermo: Vasic
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”