Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Uno dei nomi più in voga in questa sessione estiva di calciomercato è sicuramente quello di Gennaro Tutino. Il fantasista, che negli ultimi sei mesi ha giocato a Palermo, non si è messo in luce nella sua avventura rosanero, tradendo le aspettative di tifosi e di mister Corini. Adesso per l’ex Napoli è pronta una nuova avventura, sicuramente lontano da Parma, club in qui è rientrato dopo il termine del prestito al Barbera.
Calciomercato Serie B, tanti club su Gennaro Tutino: Venezia in pole
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedulla, su Gennaro Tutino il pressing è forte da parte di diverse squadre di Serie B, che vedono nel giocatore un valore in più per puntare alla promozione finale. Il club che si è piombato con più convinzione sull’ex numero 7 rosanero è sicuramente stato il Venezia, che vorrebbe mettere le mani sul pregiato esubero del Parma. Rimangono in attesa anche Ascoli e Catanzaro, oltre che al Cosenza, squadra dove Tutino aveva già militato qualche anno fa.
5 gol e 2 assist in 35 partite tra Parma e Palermo: forse un bottino troppo povero per quelle che erano le aspettative su di lui, soprattutto ai piedi del Monte Pellegrino. Su di lui adesso si aprono le porte della serie cadetta: solo il tempo ci dirà quale sarà la nuova destinazione della carriera del napoletano.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
Mercato Pisa, il sostituto di Lucca arriva dal Palermo? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Rino Foschi, il ds di un Palermo che non tornerà più
Tedino: “A Palermo si vogliono subito i risultati. Dionisi? È bravo”