Palermo, si chiude per Vasic: le cifre
Manca solo l’ufficialità, ma Aljosa Vasic sarà un nuovo giocatore rosanero. Il centrocampista serbo, dopo ottime annate al Padova, è in procinto di trasferirsi a titolo definitivo al Palermo. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 3 milioni di Euro complessivi tra bonus e parte fissa. Al giocatore, un contratto quinquennale.
Palermo, ecco Vasic: 3 milioni di euro tra parte fissa e bonus per il cartellino
Si attende solo la fumata bianca, ma Aljosa Vasic è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Palermo. Trequartista dal piede destro dotato di grande tecnica, il numero 14 è stata la punta di diamante di un Padova che quest’anno non è riuscito a replicare le ottime prestazioni dell’annata precedente, terminata con la sconfitta nella finale play-off proprio contro i rosanero. In questa stagione, reintegrato in rosa dopo un prestito al Lecco, il giovane si è messo in luce, siglando 8 reti e 4 assist in 35 presenze.
Per Vasic, si era già scatenata un’asta che vedeva partecipanti diversi club di Serie B, oltre a qualche top club estero come il Feyenoord, sempre accorto nell’osservazione di giovani talenti nascosti. Per chi mastica il calcio della Serie C, però, il talento del giovane serbo è cosa nota: non ci ha pensato su due volte Rinaudo, che ha di fatto accontentato le richieste abbastanza alte del Padova. La richiesta dei biancorossi era di 3,5 milioni di Euro, ma la dirigenza rosanero è riuscita a far oscillare il pendolo tra domanda e offerta, raggiungendo un accordo sui 2 milioni di euro di parte fissa, ai quali si andrà ad aggiungere 1 milione di euro in caso di promozione in Serie A della banda Corini. Per il serbo, pronto un contratto quinquennale.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota
GazzaSport – Colpo Palermo: Vasic
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”