Calciomercato Parma, il futuro di Mihaila: le parole dell’agente
Uno dei principali talenti della squadra di Fabio Pecchia è sicuramente Valentin Mihaila, ala d’attacco molto tecnica già nel giro della Nazionale rumena. Il classe 2000 è molto richiesto da club di cadetteria e non, spuntando tra i taccuini di diversi osservatori in giro per l’Europa. A dare un chiaro segnale sul futuro del suo assistito, è stato l’agente Giovanni Becali in un’intervista a DigiSport.
Calciomercato Parma, parla l’agente di Mihaila: “Futuro? Probabilmente resterà qui”
Sole 15 partite in stagione, a causa di diversi infortuni, ma Valentin Mihaila si candida ad essere di nuovo uno dei punti fermi del Parma di Pecchia. Il giocatore rumeno è da un bel po’ di giorni al centro di rumor di mercato, i quali lo vedrebbero lontano dall’Emilia Romagna e, probabilmente, anche dall’Italia. I più interessati sono i turchi del Fenerbahce, che da diversi anni monitorano, oltre a Mihaila, anche il connazionale Man, sempre in forza ai ducali.
A spegnere, per il momento, le velleità della formazione turca, ci ha pensato l’agente di Mihaila, Giovanni Becali, che ha dichiarato: “Penso che rimarrà a Parma al 99%, poi tutto dipenderà dai piani della società”. Una dichiarazione importante, che suggella ancora di più il rapporto tra i ducali e la loro ala rumena, acquistata nel 2020 al caro prezzo di 9 milioni di euro dall’Universitatea Craiova, ex club di Mirko Pigliacelli.
LEGGI ANCHE
Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”
Palermo, si chiude per Vasic: le cifre dell’affare
FOTO – Il prato del Barbera “commosso” per questo interesse
GdS – Ceccaroni e Vasic, Palermo vicino un doppio colpo. E pure Nesto
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
Serie B, interrotto contratto con Helbiz: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”
“Le interviste di Fuori dal Campo” oggi alle ore 18:30