Palermo grandi Firme
L’estro di Insigne per un attacco sempre più forte, chiusura vicina
Ora sembra la volta buona per Roberto. Ecco un altro specialista in promozioni che sa giostrare su tutto il fronte offensivo.
Giorni caldi – Mentre arrivano sirene dal Qatar per Brunori, si continua a trattare per Gyasi
Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola
L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come stia nascendo un Palermo Grandi Firme perché dopo aver rinforzato la difesa con Lucioni e Ceccaroni (per cui manca solo l’ufficialità) il club di viale del Fante ha praticamente chiuso con un altro calciatore che ha appena conquistato la serie B, Roberto Insigne. Infatti il giocatore, a meno di intoppi clamorosi, sarà un nuovo elemento del Palermo.
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”
Accordo raggiunto sia con il giocatore che con il Frosinone, mancano solo gli ultimi dettagli ma Insigne potrebbe essere il terzo giocatore ad arrivare in maglia rosanero. Già da tempo Rinaudo lo seguiva, il giocatore aveva dato la sua disponibilità ma voleva capire se aveva chance di giocare in Serie A; se non fosse stato così, in serie B avrebbe preferito sicuramente il Palermo e così è andata. Insigne aveva ancora un anno di contratto con il Frosinone e non è stato difficile raggiungere un accordo che potesse soddisfare entrambe le parti. Il giocatore sottoscriverà un contratto biennale.
Dopo Lucioni insomma arriva un altro pezzo di Frosinone, un giocatore che sa come si vincono i campionati avendone vinto già diversi, prima con il Benevento e ora con il Frosinone ma anche con il Parma attraverso i play-off nel 2018. Dopo aver fatto un sondaggio per Partipilo che sembra direzionato verso Parma si è deciso di virare sull’esterno offensivo; il Palermo avrà dunque un elemento duttile capace di svariare su tutto il fronte d’attacco, un mancino che può giocare anche a piede invertito a destra o all’occorrenza anche dietro le punte.
Palermo, si chiude per Vasic: le cifre dell’affare
FOTO – Il prato del Barbera “commosso” per questo interesse
Corini si ritrova in organico un giocatore che può consentirgli un salto di qualità; e Insigne potrebbe non essere l’unica novità dell’attacco rosanero. Il club infatti sta stringendo anche per Mancuso del Monza ma messo nel mirino anche Gyasi dello Spezia, un’operazione in salita ma su cui il Palermo rimane vigile.
GdS – Ceccaroni e Vasic, Palermo vicino un doppio colpo. E pure Nesto
LEGGI ANCHE
Palermo, alla scoperta del talento Vasic: il gioiello di Padova
FOTO – Palermo, centro sportivo: a Torretta spunta il manto erboso
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Parma, per il dopo Vazquez occhi su un obiettivo del Palermo
Lega A, non si potrà indossare il numero 88: ecco il motivo
Serie B, interrotto contratto con Helbiz: il motivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”