Il Palermo accelera per Insigne junior. C’è pure Mancuso in dirittura d’arrivo
Trovata l’intesa con Frosinone e Monza, i due attaccanti presto potrebbero firmare
Pronti altri rinforzi “pesanti” per Corini.
Si sblocca un altro affare – Nonostante il disturbo del Como, Ceccaroni è pronto a dire si. Soleri al Pisa in cambio di Sibilli?
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Massimiliano Radicini sottolinea come intenzione della dirigenza rosanero è arrivare al ritiro al ritiro avendo compiuto più operazioni possibili e poi limitarsi ad inserire soltanto qualche pedina di contorno. L’idea è di dare a Corini una rosa di giocatori esperti come già fatto con Lucioni; della stessa caratura possono considerarsi Ceccaroni e Insigne e per quanto riguarda il primo, l’inserimento del Como non dovrebbe creare particolari problemi visto che il giocatore è propenso ad accettare l’offerta del Palermo.
Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattative
E’ quasi fatta anche per Insigne che ha già dato il suo benestare parecchi giorni fa ma soltanto nelle ultime ore c’è stata un’accelerata. Manca poco anche all’arrivo di Mancuso del Monza, attaccante che può consentire a Corini non solo di avere una alternativa a Brunori ma anche di poter variare il fronte offensivo vista la grande duttilità del giocatore in grado di ricoprire tutti i ruoli in avanti. Chiuso anche l’affare Vasic con il Padova su cui il club rosanero ha investito circa 3 milioni e al giocatore offrirà un contratto per cinque anni.
Palermo, Insigne ad un passo. Dal Napoli all’exploit al Benevento
Serie B, interrotto contratto con Helbiz: il motivo
Discorso diverso per Nestorovski con cui ci sarebbe stato un forte riavvicinamento nelle ultime ore; l’offerta soddisfa il calciatore dal punto di vista economico ma il Macedone vorrebbe un biennale o quantomeno un contratto di un anno più l’opzione di rinnovo. Sullo sfondo sempre vivi gli interessi per La Gumina, che ha dalla sua il fatto di essere un giocatore bandiera, e Gyasi il cui futuro però lo deciderà lo Spezia. In uscita fra i più richiesti c’è Soleri che piace al Pisa. E proprio con i toscani si potrebbe creare uno scambio con Sibilli come contropartita.
FOTO – Il prato del Barbera “commosso” per questo interesse
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Insigne per un attacco sempre più forte, chiusura vicina
Palermo, alla scoperta del talento Vasic: il gioiello di Padova
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Caos Serie B, tra nodi da scogliere e pretendenti per un posto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15