Lecco e Reggina non iscritte: ecco le date per il ricorso
La decisione è stata presa: Reggina e Lecco non sono iscritte al prossimo campionato di Serie B. La Covisoc ha bocciato entrambe le società. Gli amaranto sono stati esclusi in seguito a diverse irregolarità rilevate dalla commissione nella domanda di iscrizione. Il Lecco, invece, a causa della domanda, inviata in ritardo, via pec per nulla osta della prefettura di Padova per lo stadio scelto come sostituto.
Ultima speranza per Lecco e Reggina: le date del ricorso
Adesso inizierà una parte ancora più lunga, con le due squadre pronte a fare ricorso per poter giocare la Serie B 2023/2024. A tal proposito le squadre hanno tempo sino al 5 luglio per presentare il ricorso che verrà poi discusso nella giornata del 6. Il 7 luglio ci sarà la decisione del Consiglio Federale mentre il 20 o 21 luglio la possibile data per l’udienza del Collegio di Garanzia.
Se ciò non dovesse bastare il 2 agosto l’eventuale udienza al TAR ed il 29 agosto, ultimo grado, l’eventuale udienza al Consiglio di Stato. Considerando che la Serie B 2023-2024 avrà inizio il 19 agosto, è presto intuibile che un ricorso sino in fondo potrebbe avere ripercussioni. Alla finestra, come detto, ci sono Brescia e Perugia che sperano nella riammissione.
LEGGI ANCHE
Palermo, ufficiale l’iscrizione in Serie B: la nota del club
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
GdS – Anche le bandiere si possono sacrificare per la promozione
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero