Calciomercato Como, fatta per la porta: in arrivo dal Genoa
Il “toto-portieri” per il Como sembrerebbe essere terminato. Dopo l’addio di Alfred Gomis, che è ritornato al Rennes dopo il prestito alla formazione comasca, i lombardi hanno chiuso la trattativa per il loro nuovo portiere. Secondo quanto riportato da La Provincia, è fatta, sempre in prestito, per Adrian Semper dal Genoa. Ottima occasione sia per il Como che per il croato, che vuole rimettersi in luce dopo un’annata da vice-Martinez al Grifone.
Calciomercato Como, fatta per Semper: il nuovo portiere arriva dal Genoa
Tra i portieri più promettenti dell’ultima generazione di talenti croati, Adrian Semper farà reset dopo l’ultima stagione al Genoa. Nonostante la promozione ottenuta, l’ex Chievo è stato solo un comprimario, scalzato nel ruolo di estremo difensore titolare da Martinez. Il brillante portiere spagnolo è stato confermato anche per la Serie A, mentre il suo secondo ripartirà dalla B.
Il Como sembrerebbe essere la scelta giusta. Dopo una stagione sofferta, i comaschi vogliono costruire una formazione che possa competere per obiettivi più prestigiosi della solita salvezza. Dopo l’addio di Alfred Gomis, che era in prestito dal Rennes, adesso sarà il turno di Semper per difendere i pali della porta lombarda. AL Genoa, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, approderà come nuovo vice-Martinez Nicola Leali, portiere che nell’ultima stagione ha giocato all’Ascoli.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare