Giuseppe Magalini, direttore sportivo del Catanzaro, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Il ds del club neopromosso in B ha analizzato il prossimo campionato cadetto, cercando di individuare le squadre più forti che lotteranno per la promozione in Serie A. Parole spese anche sul tipo di percorso che farà proprio il Catanzaro in B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Catanzaro, le dichiarazioni del ds Magalini
Il direttore sportivo dei calabresi ha parlato della Serie B del prossimo anno: “Questo campionato al momento ha delle problematiche e titubanze. Penso che il Catanzaro possa fare bene e dare fastidio a molte squadre ma si deve sempre stare attenti. Quest’anno sono retrocesse squadre che nessuno si sarebbe aspettato ad inizio anno, la cadetteria è cosi: sorprendente”.
Infine Magalini ha analizzato le squadre più forti in ottima promozione in Serie A: “Credo che il Palermo sia la più forte di tutti, è l’unica che sta facendo un grande mercato. Ci sono anche Parma e Sampdoria, due club con un blasone gigante. Ad oggi però mi viene difficile fare un pronostico e dire chi salirà in Serie A”.
LEGGI ANCHE
Formula 3, Minì conquista il podio nella Sprint Race in Austria
Palermo, fatta per Ceccaroni dal Venezia: le ultime
Lecco e Reggina non iscritte: ecco le date per il ricorso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”