Franco Vazquez, ex rosanero e attuale giocatore del Parma, è finito nel mirino della Cremonese. Il club lombardo, neo retrocesso in Serie B – riporta la Gazzetta dello Sport – sta valutando diversi profili per rinforzare la rosa e vorrebbe puntare proprio sul trequartista argentino date le ottima qualità tenciche e l’esperienza dimostrata in cadetteria.
Attualmente svincolato dai gialloblu Vazquez potrebbe dunque ripartire sempre in B con i grigiorossi ritrovando Davide Ballardini, suo allenatore ai tempi del Palermo. Nei prossimi giorni verranno probabilmente avviati contatti tra le due parti per provare a portare a termine un’eventuale trattativa.
Vazquez al Parma
Approdato in casa dei Ducali a giugno del 2021 a parametro zero, Vazquez inizia una nuova avventura guidato dal suo ex compagno rosanero Enzo Maresca. Il 15 agosto debutta con la maglia numero 10 nel match di Coppa Italia contro il Lecce e il 12 settembre firma la sua prima rete contro il Pordenone. Nonostante una stagione di alti e bassi, conclude il campionato ottenendo il titolo di capocannoniere degli emiliani con 14 reti messi a segno.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo cala un poker d’acquisti
Repubb. – Palermo, obiettivo poker quattro giocatori prima del ritiro
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Criscitiello: “Lecco non iscritto? Morte merito sportivo. Su Cellino…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”