Ex Palermo Parravicini

Ex Palermo, Parravicini torna in panchina: “Non ho avuto dubbi”

Francesco Parravicini torna sulla panchina della Pro Sesto dopo essere stato il tecnico della prima squadra 4 stagioni tra il 2017 ed il 2021. L’ex giocatore del Palermo, ritorna sulla panchina del club biancoblù dopo l’esperienza breve al Renate. In maglia Palermo è sceso in campo 14 volte nella stagione 2006-2007 tra Serie A, Coppa Italia e Coppa Uefa.

L’ex Palermo ha parlato attraverso i canali ufficiali del club per commentare il suo ritorno alla Pro Sesto dopo l’esonero della stagione 2020-2021.

“Ho voluto fortemente tornare qui”, dice Parravicini che poi continua: “Quando la Pro Sesto mi ha chiamato, non ho avuto dubbi, perché la voglia di riprendere un rapporto durato quattro anni in cui, insieme alla Società, abbiamo raggiunto traguardi importanti, era troppo forte. Per questo mio ritorno, ringrazio la Società e la dirigenza per aver rinnovato la fiducia nei miei confronti. Il nostro obiettivo deve essere la salvezza, ma con la mentalità di affrontare ogni partita per vincere. Insieme alla Società, al Direttore Sportivo e allo Staff stiamo lavorando con passione e impegno per la nuova stagione e non vediamo l’ora di tornare al Breda di fronte ai nostri tifosi, per i quali so bene cosa rappresenta la Pro Sesto”.

FOTO – Palermo, Visci al Renzo Barbera: “Orgoglioso del mio incarico”

FOTO – Pomini in visita al Palermo Museum

Calciomercato Modena, arrivo sulla fascia mancina: ufficiale il colpo

LEGGI ANCHE

FOTO – Pomini in visita al Palermo Museum

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui