Nestorovski ad un passo da un club di B: le ultime –
Il calciomercato del Venezia sta per muoversi in entrata. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i lagunari sono vicini all’ingaggio di Ilija Nestorovski, ex giocatore del Palermo. Il macedone, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto all’Udinese, è pronto dunque ad indossare la casacca neroarancio.
Nestorovski ad un passo dal Venezia
Non ci sarà un ritorno in rosanero per Ilija Nestorovski. Il Palermo, infatti, è stato superato dal Venezia, che ora è ad un passo dall’ingaggiare l’attaccante. Colpo che dimostra ancora una volta le ambizioni dei lagunari: ritornare in Serie A. Questo scontro di mercato dunque con i siciliani sembra sul punto di essere vinto dai veneti.
Stagione complicata quella del classe ’90, in fondo alle gerarchie di Sottil, allenatore dell’Udinese. Con la maglia bianconera 21 presenze in stagione, con due gol messi a referto (di cui uno al Napoli di Spalletti). Il macedone lascia i friulani dopo quattro stagioni dove non ha mai dimostrato le sue capacità, complici le poche presenze e gli infortuni.
LEGGI ANCHE
Spezia, oggi il giorno di Alvini: le ultime
GazzaSport – Da Stulac a Soleri, Corini si aspetta il salto di qualità
GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il prepartita del “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare