Peretti, l’ex rosa vicino alla riconferma con la Recanatese
Manuel Peretti, dopo il 30 giugno è ufficialmente svincolato. Il giocatore dunque non è più un tesserato del Palermo, ma non rientrava nei piani della società già dalla stagione appena conclusa. Nella sezione invernale del calciomercato il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito alla Recanatese. La squadra, che milita in Serie C, secondo quanto riportato da La Casa di C, ha deciso di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Per lui sarebbe previsto un contratto annuale.
Gli anni di Manuel Peretti in rosanero
Manuel Peretti è arrivato nella società rosanero nella stagione 2019/2020, in prestito dal Verona. Quell’anno il Palermo è riuscito a conquistare la Serie C e ha deciso di investire sul giocatore prendendolo a titolo definitivo da settembre 2020. Dopo una prima stagione di Lega Pro che lo ha visto scendere in campo 18 volte, tra campionato e playoff, il difensore centrale è rimasto leggermente al margine del progetto. Dopo la conquista della Serie B, infatti, Manuel Peretti non ha mai esordito in cadetteria e a gennaio di quest’anno è stato dato in prestito alla Recanatese.
Ora, dopo la fine dell’avventura con la maglia rosanero, il giocatore è pronto a ripartire ufficialmente dalla Serie C, proprio con la squadra dove ha giocato negli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione
FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma
Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Salernitana, fatta per il nuovo tecnico: l’indiscrezione di Pedullà
Sampdoria, Bandinelli più di un’idea: ds Accardi a lavoro
Brescia, Borrelli piace in Serie A: le ultime