TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Peretti, l’ex rosa vicino alla riconferma con la Recanatese

Peretti Recanatese

Peretti, l’ex rosa vicino alla riconferma con la Recanatese

Manuel Peretti, dopo il 30 giugno è ufficialmente svincolato. Il giocatore dunque non è più un tesserato del Palermo, ma non rientrava nei piani della società già dalla stagione appena conclusa. Nella sezione invernale del calciomercato il giocatore, infatti, è stato ceduto in prestito alla Recanatese. La squadra, che milita in Serie C, secondo quanto riportato da La Casa di C, ha deciso di acquistare il giocatore a titolo definitivo. Per lui sarebbe previsto un contratto annuale.

Gli anni di Manuel Peretti in rosanero

Manuel Peretti è arrivato nella società rosanero nella stagione 2019/2020, in prestito dal Verona. Quell’anno il Palermo è riuscito a conquistare la Serie C e ha deciso di investire sul giocatore prendendolo a titolo definitivo da settembre 2020. Dopo una prima stagione di Lega Pro che lo ha visto scendere in campo 18 volte, tra campionato e playoff, il difensore centrale è rimasto leggermente al margine del progetto. Dopo la conquista della Serie B, infatti, Manuel Peretti non ha mai esordito in cadetteria e a gennaio di quest’anno è stato dato in prestito alla Recanatese.

Ora, dopo la fine dell’avventura con la maglia rosanero, il giocatore è pronto a ripartire ufficialmente dalla Serie C, proprio con la squadra dove ha giocato negli ultimi mesi.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C

GdS – Palermo, mercato dominato con scelte forti e programmazione

FOTO – Palermo: il centro sportivo prende sempre più forma

Calciomercato Vazquez, futuro in Serie B? Le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER