Massimiliano Alvini sta per diventare il nuovo allenatore dello Spezia. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’ex Cremonese risolverà oggi il suo contratto con i grigiorossi. Terminata la procedura, Alvini firmerà un contratto di un anno con i liguri, con opzione per il secondo. La telenovela di mercato riguardante la panchina dei bianconeri sembra dunque giunta al termine.
Spezia, quasi fatta per Alvini
Dopo tanti giorni di trattativa, è quasi arrivato al momento di Alvini allo Spezia. Il compito dell’ex Cremonese non sarà facile: riportare in Serie A i liguri, appena retrocessi dopo la sconfitta nello spareggio contro l’Hellas Verona. Si attende solo la risoluzione del contratto con la Cremonese, club che lo aveva esonerato favorendo l’ingresso dell’ex Palermo Davide Ballardini.
Non un obbiettivo facile per Alvini, che prenderà in mano il club ma probabilmente senza alcuni giocatori significativi. N’zola, ad esempio, ha moltissimi richieste in A e all’estero, una sua permanenza ad oggi sembra impossibile. Stessa sorte per Holm, il laterale difensivo che piace su tutti alla Juventus.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Da Stulac a Soleri, Corini si aspetta il salto di qualità
GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»
CorSport – Palermo ora Maita o Torrasi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria