Best Goal Serie B: Mancosu batte il rosanero Verre
Deciso anche uno degli ultimi verdetti di questa stagione di Serie B. Dopo una stagione lunghissima, gli utenti nelle storie del profilo Instagram dell’account della Lega B hanno avuto la possibilità di decidere quale è stato il gol più bello del campionato. Le due reti finaliste, il gol di Verre contro il Frosinone e quello di Mancosu del Cagliari contro il Perugia, si sono sfidate nell’ultimo sondaggio, che ha visto vincitore la rete del giocatore sardo.
Due pennellate da centrocampo, due reti spaziali. Verre da una parte e Mancosu dall’altra hanno scritto una piccola parte di storia della cadetteria, segnando due reti fantastiche all’interno della stessa stagione. Al gol del momentaneo vantaggio contro il Frosinone del centrocampista rosanero, è contrapposto la stoccata del cagliaritano contro il Perugia, nella sfida in terra umbra terminata 0-5 per il Cagliari.
Il gol di Verre ha eliminato ai quarti la rete di Vazquez contro il Perugia e la serpentina di Caso contro la SPAL: dall’altro lato del tabellone, Mancosu ha messo fuori gioco l’inutile marcatura di Badelj nella sconfitta del suo Genoa contro il Frosinone e il guizzo di Salcedo contro il Sudtirol. Ecco il post pubblicato sul profilo Instagram della Lega B per celebrare la vittoria di Mancosu.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
CorSport – Palermo ora Maita o Torrasi
Palermo, Gol dell’anno Serie B: Verre in finale
Calciomercato Palermo, Corona nel mirino di un club di Serie C
Calciomercato Venezia, sirene estere per Pohjanpalo: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”