Calciomercato Frosinone, un colpo in attacco libera Insigne?
Il Frosinone sta cercando di costruire una rosa che possa mantenere la categoria appena conquistata: dopo l’ottimo campionato in cadetteria, per la Serie A sarà necessario mettere una marcia in più. Il primo colpo arriva dall’Est Europa, più precisamente da quella Georgia: il nuovo acquisto dei gialloblù è Giorgi Kvernadze, attaccante che potrebbe andare a prendere il posto di Roberto Insigne, in uscita dal Frosinone e molto vicino al Palermo di Corini.
Calciomercato Frosinone, arriva Giorgi Kvernadze: via libera per la cessione di Insigne?
Classe 2003, l’impressione è che sentiremo parlare di Giorgi Kvernadze. Acquistato dal Frosinone a titolo temporaneo dal Kolkheti Poti, squadra di massima serie georgiana, si è messo in luce nell’ultima annata, rientrando nelle gerarchie della Dinamo Batumi, ex squadra del talento del Napoli Khvicha Kvaratshelia. Il ruolo, alla fine, è quello del suo connazionale: ala sinistra che ama rientrare sul destro e che, all’occasione, può anche giocare spalle alla porta da seconda punta.
Il suo arrivo potrebbe andare a prendere quel posto che, nel contenitore di attaccanti che avrà a disposizione il nuovo mister Eugenio Di Francesco, spettava a Roberto Insigne. L’ex Benevento è ad un passo da salutare i ciociari e la sua meta preferita sembrerebbe essere proprio Palermo. Che sia un indizio di mercato o meno non abbia importanza: per ora il Frosinone si prepara alla prossima stagione di Serie A, continuando ad inserire nella sua rosa giovani di talento.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori
Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”
GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”