TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Calciomercato Frosinone, un colpo in attacco libera Insigne?

Palermo Insigne

Calciomercato Frosinone, un colpo in attacco libera Insigne?

Il Frosinone sta cercando di costruire una rosa che possa mantenere la categoria appena conquistata: dopo l’ottimo campionato in cadetteria, per la Serie A sarà necessario mettere una marcia in più. Il primo colpo arriva dall’Est Europa, più precisamente da quella Georgia: il nuovo acquisto dei gialloblù è Giorgi Kvernadze, attaccante che potrebbe andare a prendere il posto di Roberto Insigne, in uscita dal Frosinone e molto vicino al Palermo di Corini.

Calciomercato Frosinone, arriva Giorgi Kvernadze: via libera per la cessione di Insigne?

Classe 2003, l’impressione è che sentiremo parlare di Giorgi Kvernadze. Acquistato dal Frosinone a titolo temporaneo dal Kolkheti Poti, squadra di massima serie georgiana, si è messo in luce nell’ultima annata, rientrando nelle gerarchie della Dinamo Batumi, ex squadra del talento del Napoli Khvicha Kvaratshelia. Il ruolo, alla fine, è quello del suo connazionale: ala sinistra che ama rientrare sul destro e che, all’occasione, può anche giocare spalle alla porta da seconda punta.

Il suo arrivo potrebbe andare a prendere quel posto che, nel contenitore di attaccanti che avrà a disposizione il nuovo mister Eugenio Di Francesco, spettava a Roberto Insigne. L’ex Benevento è ad un passo da salutare i ciociari e la sua meta preferita sembrerebbe essere proprio Palermo. Che sia un indizio di mercato o meno non abbia importanza: per ora il Frosinone si prepara alla prossima stagione di Serie A, continuando ad inserire nella sua rosa giovani di talento.

LEGGI ANCHE

GazzaSport – Palermo, c’è una squadra rosanero che deve cambiare colori

Catanzaro, ds Magalini: “La più forte in B? Il Palermo”

GdS – Valoti: «Mercato intelligente, ambizioni per la A giustificate»

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER