
Calciomercato Udinese, fissate le visite mediche di Lucca: le ultime
La telenovela Lucca sembrerebbe essere destinata a trovare una sua conclusione. L’ex Palermo, dopo un prestito infelice all’Ajax, ha trovato la sua nuova destinazione. Si tratta dell’Udinese: la squadra friulana, ha infatti fissato a giovedì le visite mediche con l’attaccante. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
Calciomercato Lucca, Udinese ad un passo: fissate le visite mediche
Solo 14 partite, condite da 2 soli gol. Una stagione difficile quella di Lorenzo Lucca, che non ha ripetuto gli ottimi numeri delle esperienze precedenti a Palermo e a Pisa. Fra due giorni, tecnicamente, tornerà nella città della Torre, ma solo per un breve periodo di tempo. Vicinissima, infatti, è l’intesa con l’Udinese: il club bianconero, dopo aver battuto la concorrenza del Bologna, sembrerebbe vicinissimo a sondare il terreno per il nativo di Moncalieri.
Lucca andrebbe a comporre un duo d’attacco con il portoghese Beto: nel caso il pezzo pregiato dell’attacco friulano dovesse partire, allora sarà lui il sostituto ideale. Numero 9 di stazza, fa della fisicità il suo punto di forza: qui a Palermo l’ha messo bene in mostra prima di convincere il Pisa a puntare forte sul suo talento. L’Udinese ha prefissato le visite mediche per giovedì 6 luglio: poi sarà tempo delle formalità burocratiche e dell’ufficialità.
LEGGI ANCHE
Palermo, novità “promo famiglia”: ecco quanto si risparmia
Palermo, dalla campagna abbonamenti spoiler della nuova maglia?
Palermo, dalla campagna abbonamenti spoiler della nuova maglia?
Altre News
Palermo, non c’è molto da dire
Coppa Italia, il Bologna torna in finale: l’ultima fu contro il Palermo
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II