Modena, Bianco: “Serve tanto lavoro. Ringrazio la Juventus”
Nella conferenza stampa di oggi, il Modena ha presentato il suo nuovo allenatore, Paolo Bianco. Ex giocatore che ha bazzicato nelle categorie professionistiche nella sua carriera, torna ad allenare come capo-allenatore dalla sua esperienza sulla panchina della Sicula Leonzio del 2018. L’ultima esperienza l’ha vissuta nella Juventus, facendo parte dello staff di Allegri, dopo le esperienze come collaboratore tecnico di De Zerbi al Sassuolo e allo Shaktar.
Modena, Bianco: “Tremolada? Non capisco come mai non abbia mai giocato in Serie A
Il nuovo allenatore dei canarini, Paolo Bianco, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tecnico del Modena nella sua conferenza stampa di presentazione. Dopo i ringraziamenti di rito alla società, ha scelto di ringraziare anche la Juventus, per l’opportunità concessa: “Ringrazio i bianconeri, che mi hanno lasciato andare nonostante avessi ancora un anno di contratto. Negli ultimi anni ho lavorato come collaboratore per capire il lavoro degli altri, costruendomi una prospettiva diversa di questo mestiere”.
Qualche parola anche sul modulo che utilizzerà l’anno prossimo: “Giocheremo con il 4-3-2-1 oppure 4-3-1-2 ma, durante le fasi di gara il modulo cambierà in base all’avversario. Nella singola partita ci sono tante partite. La squadra dovrà assimilare il lavoro e sapersi adattare”. Sui nomi sui quali il tecnico vorrà fare affidamento, spunta sicuramente quello di Tremolada: “Non capisco come non abbia mai giocato in Serie A. Anche Falcinelli ci darà una mano, lo conosco perché abbiamo giocato insieme. L’impatto con la Serie B? In 11 anni dei 20 della mia carriera ho giocato in cadetteria, quindi è come se già conoscessi la categoria”.
LEGGI ANCHE
GazzaSport – Lucioni, Insigne e pure Mancuso. Ma non è finita…
Palermo, campagna abbonamenti 23/24: ecco tutti i prezzi
Foto e video da Ronzone: nostre anticipazioni sul ritiro del Palermo
Palermo, fatta per Mancuso: altro colpo in dirittura d’arrivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”