Palermo, ufficiale il rinnovo di Mirko Pigliacelli: il comunicato
Adesso è ufficiale: Mirko Pigliacelli sarà un giocatore del Palermo fino al 2025. Arrivata adesso la conferma proprio dagli account social della società di Viale del Fante, che blinda il suo portiere per almeno altre 2 stagioni.
Palermo, Mirko Pigliacelli rinnova fino al 2025: il comunicato
“Il Palermo F.C. comunica che Mirko Pigliacelli ha firmato un nuovo accordo contrattuale fino al 30 giugno 2025 con opzione per la stagione sportiva successiva.
“Questa firma rappresenta per me un gesto d’amore nei confronti di una città meravigliosa – dichiara il portiere rosanero – e in cui vorrei vivere a lungo insieme alla mia famiglia. A Palermo ho trovato l’ambiente ideale per esprimermi al meglio in campo e voglio continuare a dare il mio contributo per guadagnarmi un ruolo da protagonista. Desidero ringraziare il Palermo FC ed il City Football Group, la grande ambizione di questo Club rispecchia la mia determinazione, con l’obiettivo di togliermi presto grandi soddisfazioni insieme ai miei compagni ed ai nostri tifosi”.
A Mirko le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”
Questo il comunicato del Palermo, che ufficializza il rinnovo del moderno portiere ex Frosinone. Pigliacelli è arrivato la scorsa estate al club di Viale del Fante, dopo alcuni anni in Romania. Il suo ritorno nel calcio italiano è stato fin da subito positivo, non scrollandosi più dalla porta rosanero, avendo difeso i pali della squadra di Corini per tutte le 38 partite del campionato, collezionando 10 clean sheet. Per lui previsto un contratto fino al 2025, il che lo renderà uno dei punti fondamentali, come Brunori e Gomes, per provare a ritornare in Serie A.
LEGGI ANCHE
GdS – Rinnovo anche per Gomes, poi tocca a Pigliacelli e Buttaro
GdS – Il 7 Giugno 2003 uno “spareggio” amaro a Lecce
6 partite, 10 giorni e la nuova B sarà completa. Facciamo il punto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”