Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli –
Samuele Massolo può davvero lasciare il Palermo. Secondo quanto riportato da Lorenzo Buconi, i contatti tra il portiere rosanero e il Pescara di Zeman sarebbero ben avviati. Si potrebbe dunque chiudere entro il termine della settimana. Nuova avventura all’orizzonte dunque per il classe ’96.
Calciomercato Palermo, Massolo vicino all’addio
Uno degli eroi della cavalcata trionfale dei playoff di Serie C del Palermo è vicino a lasciare il club. L’estremo difensore è entrato subito nei cuori dei tifosi rosanero parando ben due rigori che hanno anche permesso ai rosa di raggiungere la promozione in Serie B nella stagione 2021/22. Su di lui il Pescara di Zeman, voglioso del ritorno in cadetteria dopo la delusione rimediata quest’anno nelle semifinali dei playoff di C contro il Foggia.
0 presenze in stagione per Massolo, che non ha mai toccato il campo sotto la guida di Corini. Per l’allenatore la gerarchia dei portieri è sempre stata ben delineata: prima Pigliacelli, poi tutto il resto. A 27 anni Massolo ha dunque voglia di dimostrare il suo talento, magari centrando un ritorno in cadetteria con gli adriatici.
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”