Calciomercato Sampdoria, in attacco occhi in casa Monza: le ultime
Nonostante le tempeste extra-campo, la Sampdoria è pronta ad affrontare il prossimo campionato di Serie B. Tante cessioni previste, ma al tempo stesso l’occhio è puntato verso alcuni profili che, a basso costo, possono risultare utili alla causa.
Una di questi è sicuramente quello di Christian Gytkjaer, punta danese del Monza, trascinatore dei brianzoli due stagioni fa nella cavalcata play-off, culminata con la vittoria in finale contro il Pisa, decisa proprio dal suo gol.
Sampdoria, per l’attacco piace Gytkjaer del Monza: le ultime
Secondo Sportitalia, la Sampdoria sarebbe interessata ad un attaccante che l’anno scorso, così come i blucerchiati, si destreggiava in Serie A. Stiamo parlando di Christian Gytkjaer: il danese è stato tra i protagonisti assoluti della promozione del Monza, accontentandosi poi a ricoprire il ruolo da comprimario nell’attacco, decisamente più rifornito, della squadra del compianto Silvio Berlusconi.
Non sono mancati gol pesanti, come quello che ha sancito la prima vittoria dei biancorossi in Serie A, contro la Juventus di Max Allegri. Lo spazio, però, è stato sempre meno, complice l’avvento di Palladino e la costruzione di un sistema di gioco diverso rispetto a quello utilizzato prima da Stroppa, che faceva affidamento principalmente al suo ariete danese. Per lui, ora, si aprono le porte della Serie B e della Sampdoria.
LEGGI ANCHE
Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero
Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.
Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime
Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria