Vittorio Schettino, procuratore di Mauro Zarate, è tornato a parlare della situazione che sta vivendo il calciatore argentino da un paio di mesi a questa parte. Approdato in Serie B lo scorso gennaio e al Cosenza per la precisione, con i calabresi ha disputato appena 3 partite. 144 minuti in totale: la causa? Una rottura parziale del legamento crociato.
Un infortunio grave che lo ha tenuto e lo terrà lontano dal terreno di gioco ancora per diverso tempo, almeno sino a fine settembre. Ma nel frattempo il contratto con il Cosenza è terminato e dal 1° luglio l’ex Lazio è svincolato. Ma il suo agente Schettino è ritornato a parlare ai microfoni di areanapoli.it: ha raccontato dello shock a seguito dell’infortunio e soprattutto della promessa fatta dal presidente del Cosenza Eugenio Guarascio in merito al possibile rinnovo del giocatore. Ecco di seguito il commento.
Cosenza: rinnovo Zarate? Parla l’agente
La promessa di Guarascio: “Il presidente Guarascio fece una promessa quando Zarate si infortunò dichiarò che avrebbe rinnovato il contratto. È normale che ora il Cosenza voglia prima fare tutte le proprie valutazioni, ma sono fiducioso e siamo a disposizione per il rinnovo. Aspettiamo…”.
L’infortunio di Zarate: “Mauro ha subito un infortunio grave. Ora è in Argentina e sta cercando di recuperare. Siamo scioccati per quanto gli è accaduto: sono certo che avrebbe dato un contributo incredibile al Cosenza che si è salvato meritatamente attraverso i play-out”.
L’ex Lazio avrebbe aiutato il Cosenza: “Senza nulla togliere all’ottimo lavoro del club e della squadra del Cosenza credo che con Mauro Zarate la salvezza sarebbe arrivata prima perché è un valore aggiunto e perché ha enormi qualità tecniche. Ed anche sul piano atletico non finisce di stupire”.
Palermo, ricordi Rauti? Tre club di Serie B su di lui
Calciomercato Sampdoria, in attacco occhi in casa Monza: le ultime
Spezia, adesso è ufficiale: Alvini è il nuovo allenatore
LEGGI ANCHE
Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero
Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.
Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime
Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria