Palermo, ricordi Rauti? Tre club di Serie B su di lui
Uno dei volti del Palermo che si era appena riaffacciato nel panorama del calcio professionistico, nella stagione 2020/21, è stato sicuramente Nicola Rauti. Il giocatore del Torino, che era stato prestato ai rosanero, non ha ancora finito la sua girandola di prestiti in giro per l’Italia.
Il classe 2000 ha attratto su di sé, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, gli interessi di ben tre squadre di Serie B: Cittadella, Feralpisalò e Sudtirol.
Calciomercato, l’ex Palermo Rauti è richiesto da tre club di Serie B
33 partite, 4 gol e 3 assist. L’avventura di Nicola Rauti a Palermo non ha lasciato segni particolari, ma l’apporto dell’attaccante di Legnano non è stato sicuramente indifferente. Dopo il prestito in rosanero, sempre con la stessa formula è stato girato prima al Pescara e poi, l’anno scorso, alla SPAL, dove ha calcato per la prima volta in carriera i campi della Serie B, non riuscendo ancora a trovare il gol nonostante i 17 gettoni stagionali.
Molto probabilmente, l’attaccante del Torino avrà un’altra possibilità. Se nelle ultime ore si era parlato di un suo approdo al Cittadella o alla Feralpisalò, si è inserito nelle trattative l’interesse importante del Sudtirol, che potrebbe particolarmente attrarre il giocatore dopo l’ottima stagione appena conclusa dalla squadra di Bisoli. Sempre con la formula del prestito, ma non è scontato che il club alto-atesino non inserisca qualche clausola di riscatto.
LEGGI ANCHE
Reggina, vicina la cessione del club: accordo con un gruppo estero
Una cartolina da Ronzone, meta del ritiro rosanero.
Calciomercato Palermo, tanti i profili seguiti: le ultime
Caos serie B: oggi giornata importante per Lecco e Reggina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria