Foggia, Rossi: “Lecco? Successe cose sotto gli occhi di tutti”
Protagonista di una cavalcata play-off dai caratteri epici, il Foggia di Delio Rossi ha dovuto proprio abbandonare la corsa alla Serie B in finale, dove ha perso entrambi i confronti tra andata e ritorno con il Lecco: sfide caratterizzate, a detta dei tifosi e dei membri del club pugliese, da alcuni errori arbitrali.
Foggia, Rossi torna sulla doppia sfida col Lecco: “Non so perché non se ne parla”
Anche Delio Rossi ha voluto dire la sua sulla doppia sfida contro il Lecco. L’allenatore, che si è dimesso dal ruolo di guida tecnica del Foggia, è tornato duramente ai microfoni di StatoQuotidiano.it sulla finale persa: “Il Lecco non ci è stato superiore nelle due partite. Se ci fosse stato dato il nostro, il Foggia molto probabilmente sarebbe in serie B, con promozione conquistata sul campo”.
A detta del mister, non gli sono interessati neanche i discorsi extra-campo, con gli avversari lombardi nel pieno di una bufera sull’iscrizione della squadra in B: “I ricorsi della società? Non lo so, non mi interessa, sono un allenatore di campo.e politiche federali, della Federazione, non mi interessano. Dico soltanto questo: sono successe delle cose in campo nelle due gare contro il Lecco che sono sotto gli occhi di tutti. Perché sono successe? Non lo so“.
LEGGI ANCHE
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
Palermo senti Breda: “Mi aspettavo un mercato così”
Ex Palermo, Pezzella potrebbe lasciare il Parma e la Serie B
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”