Sampdoria, Quagliarella lascia: il saluto sui social
Fabio Quagliarella lascia la Sampdoria. L’annuncio è stato dato dalla società blucerchiata con un commovente post sui propri canali social, ed il calciatore nativo di Castellammare di Stabia a sua volta ha postato su instagram un messaggio di saluto pieno di affetto. Dopo 293 presenze e 106 gol in sette stagioni, il giocatore e la società hanno deciso di non rinnovare il contratto scaduto il 30 giugno. Quagliarella non rientra nei piani del nuovo corso della Sampdoria, che nella prossima stagione dovrà tentare l’immediato ritorno in Serie A.
Sampdoria, il post di saluto di Quagliarella
Di seguito il post di saluto alla Sampdoria ed ai suoi tifosi che Fabio Quagliarella ha condiviso sul proprio profilo instagram:
“A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo.”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Insigne-Palermo, ci siamo: fissate le visite mediche
Calciomercato, Palermo sempre più protagonista!
TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria