Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni nella conferenza stampa di presentazione della stagione 2023/24, direttamente dal ritiro in Trentino Alto-Adige. I rosanero si alleneranno dal 9 luglio al 4 agosto nelle località tra Pinzolo e Ronzone.
Le parole di Corini
Le considerazioni su Vasic e Di Mariano: “Abbiamo una buona base di partenza e possiamo partire già benissimo. Vasic ha grandi potenzialità e ha spazi di miglioramento importanti. Lui è pronto e caratterialmente forte e crescerà con noi. Di Mariano sta molto bene e ha lavorato intensamente, ha recuperato pienamente e per noi è molto importante. C’è grande attenzione sul mercato e dobbiamo stare attenti ad avere 18 over. Ma anche sul mercato degli under stiamo attenti. La tifoseria è il cuore pulsante della città”.
L’obiettivo stagionale: “Anche nel 2003/04 abbiamo affrontato difficoltà ma le abbiamo superate. Dobbiamo affrontare al meglio il momento, che a volte può essere positivo a volte negativo. L’ambizione è quella di arrivare in A e vogliamo arrivarci. Essersi salvati l’anno scorso con largo anticipo è stato un grande traguardo. Ma quest’anno metteremo tutto per centrare il nostro obiettivo”.
LEGGI ANCHE
Caso Reggina: permanenza in Serie B? Ecco l’iter da seguire
Mercato Palermo: facciamo due conti
GdS – Di Carlo: “Per la A, i rosa hanno alzato l’asticella. Ceccaroni? Vi dico”
GdS – Adesso a Corini manca un terzino
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”