La Sampdoria è in fase di chiusura per Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 – riporta gianlucadimarzio.com -, in forza alla SPAL, sarà presto acquistato dai blucerchiati a titolo definitivo. Il giovane potrà dunque ripartire dalla Serie B alla corte del nuovo allenatore dei liguri Andrea Pirlo.
Sampdoria su Maistro
Dopo essere cresciuto nelle giovanili della SPAL e della Fiorentina, Maistro si è legato in Prima squadra ai toscani sotto Paulo Sousa. Nel gennaio 2018 si trasferisce al Gavorrano, militando in Serie C: una stagione da dimenticare per via della retrocessione inflitta al Minerari. Dopo una breve parentesi a Rieti, nell’agosto del 2019 passa alla Lazio con un contratto di cinque anni ma viene successivamente ceduto in prestito alla Salernitana, in cadetteria. Con i campani totalizza 35 presenze e sigla solo due reti.
Il 14 settembre 2020 approda in prestito al Pescara, che lascia nell’agosto successivo per vestire la maglia dell’Ascoli. Due anni dopo viene acquisito a titolo definitivo dalla SPAL con un contratto triennale.
LEGGI ANCHE
CorSport – Il Palermo in pressing su Collocolo. E Corini già freme
GazzaSport – Palermo-Parma tutto su Coda
GdS – Si prova a stringere per Collocolo
Corini: “Alziamo l’asticella, buon mercato sin qui. E su Insigne…”
Corini: “Nostra ambizione? Arrivare in A. Vasic che potenziale”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria