Il Palermo di Eugenio Corini ha iniziato oggi il suo terzo giorno di ritiro a Ronzone. Il tecnico rosanero ha condotto due allenamenti separati. Solo palestra per gli attaccanti Brunori, Mancuso, Soleri, Corona, Valente e Di Mariano. Un lavoro di scarico in vista dei prossimi giorni dove l’intensità andrà sempre più ad aumentare. A breve, dovrebbe unirsi anche Roberto Insigne al reparto offensivo rosanero.
Palermo, sedute di allenamento separate a Ronzone
Chi ha lavorato sul manto erboso sono stati difensori e centrocampisti, con l’obbiettivo di migliorare l’uscita in palleggio dalla propria area di rigore. Lavoro anche per migliorare la solidità difensiva e diminuire il numero di gol subiti. Corini ha alternato due linee difensive a 4. Una formata da Buttaro (terzino destro), coppia centrale Lucioni-Ceccaroni e Aurelio (terzino sinistro). L’altra formata da Graves (terzino destro), coppia centrale Nedelcearu-Marconi e Aurelio (terzino sinistro).
Ales Mateju ha invece svolto un lavoro differenziato per riprendersi da un leggero acciacco. Anche gli attaccanti, una volta finita la seduta di allenamento in palestra, sono scesi in campo, facendo un leggero riscaldamento prima e un’esercizio sui passaggi e sulla lettura di gioco successivamente.
LEGGI ANCHE
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Buongiorno da Ronzone: foto e video dal ritiro rosanero
Calciomercato Pescara, il presidente: “Chiudiamo per Massolo”
CorSport – Prosegue la costruzione della squadra e il bomber freme
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”