FOTO – Palermo, reunion targata Insigne-Lucioni –
Roberto Insigne è un nuovo giocatore del Palermo. L’ufficialità, arrivata in giornata, ha aumentato l’entusiasmo tra i tifosi rosanero, impazienti di vedere la rosa al completo in vista del nuovo inizio di stagione. Intanto proprio l’ex Frosinone ha postato una foto sui propri profili social con Lucioni, altro ex ciociaro e nuovo acquisto dei siciliani in questa sessione di calciomercato.
Palermo, la riunione targata Insigne e Lucioni
Dopo aver centrato la promozione con il Frosinone lo scorso anno, i due giocatori si ritrovano con una maglia diversa: quella del Palermo. L’arrivo di Lucioni e Insigne porta agli uomini di Corini tanta esperienza in più. I due saranno utili innanzitutto per fare gruppo e dopo per aiutare i più giovani nei momenti difficili della stagione.
Il fratello di Lorenzo sarà dunque una pedina importante per Eugenio Corini. Tutto va presagire che il titolare nel tridente offensivo sarà proprio lui. Un mancino che rientra sul piede forte, aggiungendo un’opzione in più al Palermo: il tiro da fuori. Lo scorso anno pochissimi i gol dalla lunga distanza tra cui l’eurogol da centrocampo di Verre proprio contro il Frosinone.
LEGGI ANCHE
Ecco cosa ha fatto il Palermo di mattina
Vasic: “Aspetto l’esordio al Barbera. Sogno la Serie A con questa maglia”
Palermo, Vasic: “Mi ispiro a Milinkovic Savic. Qui per dimostrare il mio valore”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?