Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato
Sale l’attesa per vedere il nuovo Palermo di Corini nella prossima stagione. Secondo quanto comunicato dalla società rosanero sono già 4383 gli abbonati. Un numero strabiliante se si considera che la campagna abbonamenti che certifica l’amore dei tifosi rosanero nei confronti della formazione di Eugenio Corini. Stadio “Renzo Barbera” che dunque comincia a “riempirsi” di tifosi rosanero.
Palermo, sale il numero degli abbonati
Numeri da record che dimostrano ancora una volta la grande passione e il grande entusiasmo dei tifosi rosanero. Gli abbonamenti salgono a quota 4383, superate le 4000 unita. Grandi aspettative per la prossima stagione di Serie B con un unico obiettivo: la promozione in Serie A. I tanti acquisti importanti, da Lucioni a Mancuso, passando per Ceccaroni, Vasic e il più recente Insigne, stanno sicuramente riportando quelle vibrazioni positive che avvicinano la piazza palermitana al sogno promozione.
I numeri da capogiro in proiezione sono da record: il Barbera si appresta ad essere, come sempre, infuocato. Saranno 19 partite dove lo stadio palermitano si presenterà come ha sempre fatto: un catino esplosivo dove la pressione per gli avversari avrà pochi eguali rispetto agli stadi delle formazioni rivali.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota
GazzaSport – Colpo Palermo: Vasic
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo