È tempo di presentazioni in casa Palermo e a parlare, da pochissimi istanti, ci ha pensato Aljosa Vasic. Il calciatore, ufficializzato dal club di Viale del Fante lo scorso 5 luglio, è intervenuto in conferenza stampa durante il ritiro della compagine guidata da mister Eugenio Corini. Ecco di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione.
Torna Club di Tifosi: speciale ritiro alle ore 14:15
Palermo, Insigne ai raggi X. Dal Napoli all’exploit al Benevento
Palermo, le dichiarazioni di Vasic
Le prime parole di Vasic sono sul suo passato al Padova: “Durante i playoff non ho affrontato il Palermo lo scorso anno, perché ho fatto sei mesi a Lecco. Cosa migliorare? Devo sicuramente migliorare su vari aspetti, ma tendo a dare il massimo per la maglia. Provo diverse giocate quando posso e le mie qualità in Serie C dipendevano dal gioco fisico e frenetico. Quindi mi ha aiutato a prendere ritmo e giocare con grandi giocatori”.
Paragone per Vasic, che cita il connazionale Milinkovic Savic: “Sono serbo e mi sono sempre ispirato a Milinkovic Savic, di lui mi piace come usa il fisico e la qualità. Fa tanti gol e sa costruire è molto completo come giocatore, io sono diverso ma cerco di migliorare nelle piccole cose, nei passaggi e nei dettagli, sperando di migliorare”.
Sull’arrivo a Palermo: “Per me essere a Palermo è incredibile, per un giovane come me posso solo crescere e sognare in una società così ambiziosa. Essere pagato quelle cifre, darò il massimo sul campo perché voglio dimostrare cosa valgo giocando”.
Altri paragoni per il giocatore: “Come Jorginho e Tardelli? Io ho avuto diversi allenatori che mi hanno aiutato a crescere, questi paragoni mi fanno piacere ma Mandorlini mi ha paragonato a Jorginho perché lo ha avuto- Tendo a crescere sia personalmente, che tramite la squadra”.
Palermo, adesso è ufficiale: Insigne è rosanero. Il comunicato
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Tutino: un club in pole
Calciomercato Modena, ufficiale il colpo in attacco: la nota
GazzaSport – Colpo Palermo: Vasic
Calciomercato Palermo, dopo la prima ufficialità non si fermano le trattive
Serie B, decisi luogo e data del sorteggio del calendario 2023/24
Palermo, ecco Lucioni: l’identikit dell’ex Frosinone
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?